[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su questo forum che trovo abbastanza interessante e che dovremmo frequentare tutti più spesso vuoi per chiedere ma magari anche per fornire risposte.
Oggi voglio porre la mia domanda: ho provato a fare una simulazione col Redattore Atti della Regione Toscana e mi sono accorto che nel momento in cui devo inserire gli atti del procedimento, a partire dall'atto principale (che nel mio caso era una finta citazione) il programma mi riconosce i file in formato .pdf ma non quelli firmati digitalmente; questo vuol dire che gli atti li devo inserire senza firma digitale e poi firmarli tutti assieme alla fine col Redattore Atti?
Grazie a chiunque vorrà fornirmi risposta.
Oggi voglio porre la mia domanda: ho provato a fare una simulazione col Redattore Atti della Regione Toscana e mi sono accorto che nel momento in cui devo inserire gli atti del procedimento, a partire dall'atto principale (che nel mio caso era una finta citazione) il programma mi riconosce i file in formato .pdf ma non quelli firmati digitalmente; questo vuol dire che gli atti li devo inserire senza firma digitale e poi firmarli tutti assieme alla fine col Redattore Atti?
Grazie a chiunque vorrà fornirmi risposta.
Ultima modifica di nicolo74 il Dom 23 Mar 2014, 13:19 - modificato 1 volta.
nicolo74- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.14
Re: [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
Ciao Nicolò,benvenuto.
Hai detto bene. SLPCT segue un flusso standard proprio per cui prevede la firma digitale dopo l'immissione,a fine serie.
Grazie per il contributo
Admin
Hai detto bene. SLPCT segue un flusso standard proprio per cui prevede la firma digitale dopo l'immissione,a fine serie.
Grazie per il contributo
Admin
Re: [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
Quindi posso indicare [RISOLTO] nel titolo come si fa in quasi tutti i forum in modo da potere essere eventualmente d'aiuto ad altri utenti?
nicolo74- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.14
Argomenti simili
» Firma digitale e PCT
» Redattore atti gratuito
» praticante con patrocinio PEC e firma digitale
» Copie Informatiche di atti informatici
» Redattore atti gratuito
» praticante con patrocinio PEC e firma digitale
» Copie Informatiche di atti informatici
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun 26 Gen 2015, 17:02 Da giovaneavvocato
» praticante con patrocinio PEC e firma digitale
Dom 27 Lug 2014, 18:48 Da diegocar
» [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
Sab 12 Apr 2014, 18:08 Da Admin
» Deposito telematico,fase transitoria
Sab 22 Mar 2014, 07:13 Da Admin
» Il DEposito telematico step by step 1
Sab 22 Mar 2014, 07:03 Da Admin
» Sondaggio PCT
Lun 10 Mar 2014, 17:20 Da Admin
» Mancata visualizzazione dati fascicolo telematico
Lun 10 Mar 2014, 17:19 Da Admin
» Notifica a mezzo PEC
Mar 04 Mar 2014, 11:51 Da Gerlando Scimè
» RICEVUTA AVVENUTO DEPOSITO
Mer 26 Feb 2014, 07:40 Da Admin