Avvocati.Agrigento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptyLun 26 Gen 2015, 17:02 Da giovaneavvocato

» praticante con patrocinio PEC e firma digitale
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptyDom 27 Lug 2014, 18:48 Da diegocar

» [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptySab 12 Apr 2014, 18:08 Da Admin

» Deposito telematico,fase transitoria
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptySab 22 Mar 2014, 07:13 Da Admin

» Il DEposito telematico step by step 1
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptySab 22 Mar 2014, 07:03 Da Admin

» Sondaggio PCT
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptyLun 10 Mar 2014, 17:20 Da Admin

» Mancata visualizzazione dati fascicolo telematico
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptyLun 10 Mar 2014, 17:19 Da Admin

» Notifica a mezzo PEC
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptyMar 04 Mar 2014, 11:51 Da Gerlando Scimè

» RICEVUTA AVVENUTO DEPOSITO
[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale EmptyMer 26 Feb 2014, 07:40 Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale

2 partecipanti

Andare in basso

[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale Empty [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale

Messaggio Da nicolo74 Ven 21 Mar 2014, 18:31

Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su questo forum che trovo abbastanza interessante e che dovremmo frequentare tutti più spesso vuoi per chiedere ma magari anche per fornire risposte.
Oggi voglio porre la mia domanda: ho provato a fare una simulazione col Redattore Atti della Regione Toscana e mi sono accorto che nel momento in cui devo inserire gli atti del procedimento, a partire dall'atto principale (che nel mio caso era una finta citazione) il programma mi riconosce i file in formato .pdf ma non quelli firmati digitalmente; questo vuol dire che gli atti li devo inserire senza firma digitale e poi firmarli tutti assieme alla fine col Redattore Atti?
Grazie a chiunque vorrà fornirmi risposta.


Ultima modifica di nicolo74 il Dom 23 Mar 2014, 13:19 - modificato 1 volta.

nicolo74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale Empty Re: [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale

Messaggio Da Admin Sab 22 Mar 2014, 07:01

Ciao Nicolò,benvenuto.
Hai detto bene. SLPCT segue un flusso standard proprio per cui prevede la firma digitale dopo l'immissione,a fine serie.
Grazie per il contributo
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.02.14

https://avvag.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale Empty Re: [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale

Messaggio Da nicolo74 Sab 22 Mar 2014, 16:14

Quindi posso indicare [RISOLTO] nel titolo come si fa in quasi tutti i forum in modo da potere essere eventualmente d'aiuto ad altri utenti?

nicolo74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale Empty Re: [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale

Messaggio Da Admin Sab 12 Apr 2014, 18:08

Ovviamente si
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.02.14

https://avvag.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale Empty Re: [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.