Avvocati.Agrigento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptyLun 26 Gen 2015, 17:02 Da giovaneavvocato

» praticante con patrocinio PEC e firma digitale
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptyDom 27 Lug 2014, 18:48 Da diegocar

» [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptySab 12 Apr 2014, 18:08 Da Admin

» Deposito telematico,fase transitoria
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptySab 22 Mar 2014, 07:13 Da Admin

» Il DEposito telematico step by step 1
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptySab 22 Mar 2014, 07:03 Da Admin

» Sondaggio PCT
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptyLun 10 Mar 2014, 17:20 Da Admin

» Mancata visualizzazione dati fascicolo telematico
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptyLun 10 Mar 2014, 17:19 Da Admin

» Notifica a mezzo PEC
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptyMar 04 Mar 2014, 11:51 Da Gerlando Scimè

» RICEVUTA AVVENUTO DEPOSITO
Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico EmptyMer 26 Feb 2014, 07:40 Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico

Andare in basso

Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico Empty Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico

Messaggio Da giovaneavvocato Lun 26 Gen 2015, 17:02

Preg.mi colleghi,
sono un avvocato di Caltanissetta, vorrei conoscere qual è il protocollo del Tribunale di Agrigento per ottenere la formula esecutiva di un D.I. non opposto nei termini di 40 giorni.
Ho provato a depositare istanza telematica, allegando la documentazione comprovante la notifica a mezzo PEC fatta all'ingiunto, ma il Giudice ha emesso un provvedimento in cui mi chiede di allegare documentazione comprovante l'avvenuta notifica, nonché certificazione rilasciata dalla Cancelleria comprovante la non opposizione.

Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare? Preciso che la sezione competente è quella LAVORO.

Ho cercato di parlare con qualcuno della Cancelleria, ma non ho ottenuto risposte esasustive e vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto fino ad Agrigento.
A quanto ho capito, dovrei stampare il D.I. con la documentazione comprovante l'avvenuta notifica a mezzo pec e portarlo in cancelleria, sarà poi la stessa cancelleria a farlo avere al Giudice per la formula esecutiva. E' giusto?
Mi chiedevo inoltre, visto che ho notificato a mezzo PEC, cosa devo stampare di preciso? I messaggi di accettazione e di consegna sono sufficienti per dimostrare l'avvenuta notifica?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

giovaneavvocato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.