Avvocati.Agrigento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Protocollo per ottenere formula esecutiva D.I. telematico
Copie Informatiche di atti informatici EmptyLun 26 Gen 2015, 17:02 Da giovaneavvocato

» praticante con patrocinio PEC e firma digitale
Copie Informatiche di atti informatici EmptyDom 27 Lug 2014, 18:48 Da diegocar

» [RISOLTO] Redattore atti toscana e firma digitale
Copie Informatiche di atti informatici EmptySab 12 Apr 2014, 18:08 Da Admin

» Deposito telematico,fase transitoria
Copie Informatiche di atti informatici EmptySab 22 Mar 2014, 07:13 Da Admin

» Il DEposito telematico step by step 1
Copie Informatiche di atti informatici EmptySab 22 Mar 2014, 07:03 Da Admin

» Sondaggio PCT
Copie Informatiche di atti informatici EmptyLun 10 Mar 2014, 17:20 Da Admin

» Mancata visualizzazione dati fascicolo telematico
Copie Informatiche di atti informatici EmptyLun 10 Mar 2014, 17:19 Da Admin

» Notifica a mezzo PEC
Copie Informatiche di atti informatici EmptyMar 04 Mar 2014, 11:51 Da Gerlando Scimè

» RICEVUTA AVVENUTO DEPOSITO
Copie Informatiche di atti informatici EmptyMer 26 Feb 2014, 07:40 Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Copie Informatiche di atti informatici

Andare in basso

Copie Informatiche di atti informatici Empty Copie Informatiche di atti informatici

Messaggio Da Gerlando Scimè Lun 24 Feb 2014, 21:29

Salve a tutti i colleghi del forum.
Mi perdonerete se creo un nuovo argomento rischiando di anticipare i tempi sulla normale evoluzione del processo civile telematico, ma come si è soliti dire: "chi ha tempo non aspetti tempo" e vorrei formulare alcuni quesiti in vista di ciò che accadrà nel breve termine.

Navigando alla ricerca di ulteriori risposte sulla disciplina del PCT ho avuto modo di rilevare che attualmente non risulta possibile procedere alla notifica di atti telematici (originali telematici) estraendo copia autentica informatica direttamente dall’originale informatico.
se ciò corrisponde al vero mi chiedo:

Nell'ipotesi di giudizio introdotto con rito lavoro e pertanto con ricorso, a seguito di deposito della busta telematica ed iscrizione a ruolo, il Decreto del Giudice di fissazione udienza sarà rilasciato con copia cartacea o in forma telematica ?

Se rilasciato in forma telematica come avverrà l'attestazione di conformità all'originale telematico?

Se rilasciato in forma cartacea  dovrà essere scansionato allo stesso modo della procura ?

In entrambi i casi (copia informatica o copia cartacea) come effettuare la notifica diretta  di Ricorso e Decreto tramite pec a resistente Ente Pubblico o Pubblica Amministrazione ?

Mi scuso se ho sollevato dubbi e perplessità in eccessivo anticipo rispetto al termine del 30 giugno e ringrazio tutti per l'attenzione che vorrete concedermi.

Gerlando Scimè

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.